Jieun delle SECRET e HyunA delle 4MINUTE si sentono in imbarazzo tra di loro?

« Older   Newer »
  Share  
-Brandy-
» Posted on 28/6/2013, 00:30




pojc2
› › Jieun delle SECRET ha rivelato che lei e Hyuna delle 4MINUTE hanno avuto un momento un pò imbarazzante durante l'ultimo episodio di 'Weekly Idol'.

Durante lo show del 26 Giugno, Jieun ha dichiarato, "Non abbiamo mai parlato," scegliendo HyunA come membro di un gruppo femminile con cui lei è più in imbarazzo. HyunA poi ha detto, "Ci vediamo spesso, ma non abbiamo mai scambiato parole."

Le due si tenevano per mano ed hanno preso tempo per conoscersi l'un l'altro un pò di più. Il membro delle 4MINUTE ha commentanto, "Mi piace molto la voce di Jieun Unnie" mentre Jieun ha detto, "HyunA è davvero molto affascinante sul palco."

I membri di SECRET, 4MINUTE, e Rainbow, il quale sono apparse per il 100° episodio speciale, anno anche avuto modo di avvicinarsi.

Eng credit:AllKpop [http://www.allkpop.com/article/2013/06/secrets-ji-eun-and-4minutes-hyuna-are-awkward-with-each-other] // Ita trans. Let's Secret Time Italia.

 
Top
-yoona97-
» Posted on 28/6/2013, 17:25




ho letto, ma io le adoro tutte e due quindi non voglio che si stiano antipatiche...anche se penso sia solo la poca confidenza^^
 
Top
-Brandy-
» Posted on 29/6/2013, 02:37




Più che altro Hyuna parla con Zinger e Sunhwa,mi sembrava normale che non si erano mai parlate xD
 
Top
-yoona97-
» Posted on 2/7/2013, 17:58




Ah xD beh anche se non si parlano,l'importante è che non si stiano antipatiche ^-^
 
Top
3 replies since 28/6/2013, 00:30   53 views
  Share